UNA FORTE VOLONTÀ DI RADICAMENTO E SVILUPPO DEL TERRITORIO.
Intersys nasce nel cuore del Chianti, in quella Toscana che tutto il mondo conosce, apprezza e talvolta invidia per i suoi paesaggi, il vino, l’olio e la qualità del cibo, l’arte e, soprattutto, per il suo stile di vita. In questa terra così accogliente, c’è posto anche per la nascita, la crescita e lo sviluppo di iniziative industriali di alto livello ed Intersys è lì a confermarlo.
L’amore per questo territorio, quindi, è parte integrante dello spirito aziendale e tutti i clienti, i fornitori, gli interlocutori italiani e stranieri lo testimoniano con la loro disponibilità e piacere a visitare ed incontrare l’azienda. Lo stabilimento e gli uffici sono ubicati fra vigne e ulivi e godono di un panorama unico.
Amore per il territorio, però significa anche la ricerca di personale che proviene dai paesi vicini o che è disponibile a stabilirsi qui e l’affidamento delle forniture ad aziende piccole, medie e grandi della zona, pur non rinunciando a spostarsi in Italia ed in Europa quando le necessità produttive lo richiedono.
Il rispetto per l’ambiente, la partecipazione alla vita sociale, l’attenzione ai valori locali sono, poi, il corollario più esplicito della volontà di rimanere in questio territorio e contribuire a farlo vivere e crescere.