DA VENT’ANNI, UN’ECCELLENZA INDUSTRIALE NEL CUORE DEL CHIANTI.

Intersys ha sede a San Donato in Poggio, comune di Tavarnelle Val di Pesa, nel cuore del territorio del Chianti classico. Nasce alla fine degli anni Novanta, da un gruppo di persone con esperienze ventennali all’interno di realtà industriali e commerciali di livello internazionale, e già nei primi anni di vita, diventa fornitore di importanti aziende nazionali nel settore dei sistemi di illuminazione e segnalazione per i treni.

La sua attività, nel tempo, si è profondamente evoluta, passando dalla fornitura di singoli componenti alla progettazione, prototipazione, industrializzazione e produzione di sistemi sempre più complessi e completi.

Oggi, Intersys è fornitore di primo livello dei grandi player nazionali ed internazionali del settore ferroviario, con i quali collabora per la fornitura di parti vitali del materiale rotabile: i sistemi di illuminazione interna a LED, tutte le tipologie di fari esterni, i sistemi di gestione e controllo elettronico e pneumatico delle toilette, i sistemi di controllo dei pantografi, i sistemi di controllo e gestione meccanici ed elettronici delle porte interne ed esterne.

Grazie alla collaborazione con clienti di dimensione internazionale, Intersys ha anche esteso i suoi orizzonti commerciali, al cui centro rimane il mercato italiano, ma che comprendono anche quasi tutti i paesi europei, con sempre più frequenti incursioni negli Stati Uniti e nell’America del Sud.

TERRITORIO

Una forte volontà di radicamento e sviluppo del territorio.

SCOPRI DI PIU’

ORGANIZZAZIONE

Un’organizzazione di qualità che valorizza le persone e le competenze.

SCOPRI DI PIU’

CERTIFICAZIONI

Qualita’, sicurezza e ambiente. Garantite e certificate.

SCOPRI DI PIU’